Napoli-Barcellona Tv streaming
Lorenzo Insigne Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli (Foto Daniele Buffa / Image / Insidefoto)

Il precampionato del Napoli ha finora permesso alla formazione di Ancelotti di mettersi alla prova con avversari di alto livello e si continuerà con questi trend anche in questi giorni. Gli azzurri si trovano infatti in USA per una breve tournèe dove avranno la possibilità di affrontare per due volte il Barcellona. Si parte questa notte con la prima sfida, che potrà essere un buon banco di prova anche per conoscere il livello di forma degli azzurri.

Napoli-Barcellona Tv streaming – Guida Tv

Per seguire la sfida tra italiani e spagnoli sarà necessario fare le ore piccole, ma per un vero appassionato potrebbe valerne la pena. Si gioca infatti all’Hard Rock Stadium di Miami: fischio d’inizio all’1.30 ora italiana.

Il match sarà visibile in pay-per-view su Sky Primafila. Costo previsto 10 euro. Questa modalità renderà però impossibile vedere l’incontro in live streaming.

Napoli-Barcellona Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Non mancheranno le stelle in campo questa notte, anche se non potrà esserci uno dei protagonisti più attesi: Leo Messi, che si è infortunato al polpaccio in allenamento. Ad aumentare l’attesa ci ha pensato Piquè, che ha sottolineato come gli azzurri siano una formazione da temere per il bel gioco espresso, caratteristica che non ha sempre visto nella Juventus che vince lo scudetto da otto stagioni consecutive.

Ecco quindi le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Gaetano, Zielinski; Verdi, Insigne, Younes; Milik. All.: Ancelotti.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Alba; Rakitic, De Jong, Puig; Dembelé, Suarez, Griezmann. All.: Valverde.

 

SEGUI LE AMICHEVOLI ESTIVE SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ SULLE OFFERTE

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here