dove vedere Roma-Athletic Bilbao
Edin Dzeko, attaccante della Roma (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Un nuovo impegno amichevole attende questa sera la Roma, guidata da Paulo Fonseca e pronta a rilanciarsi nella stagione che sta per iniziare con l’obiettivo di ottenere almeno la qualificazione alla Champions League. I giallorossi, reduci dalla vittria contro il Lille, affronterano l’Athletic Bilbao, formazione che aveva concluso nella scorsa annata in Liga all’ottavo posto.

Dove vedere Roma-Athletic Bilbao – Guida Tv per seguire il match

Roma e Athletic Bilbao scendono in campo questa sera al Renato Curi di Perugia.

Per chi vorrà vivere in tempo reale la gara sarà possibile affidarsi ai canali Facebook e Twitter ufficiali del Club, a partire dalle 20:00, in tutto il mondo, fatta eccezione per la Spagna.

Il match sarà in onda anche sul canale tematico del club, Roma Tv, visibile a tutti gli abbonati a Sky che hanno aderito al pacchetto Sport.

Dove vedere Roma-Athletic Bilbao – Ecco chi vedremo in campo

La gara di questa sera è la prima di due “amichevoli spagnole” per i giallorossi. Dopo i baschi, infatti, la formazione capitolina scenderà nuovamente in campo domenica 11 agosto allo Stadio Olimpico contro il Real Madrid nella Mabel Green Cup.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dai due tecnici dal primo minuto:

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Ünder, Zaniolo, Perotti; Dzeko. All.: Fonseca.

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Herrerin; Capa, Yeray Alvarez, Iñigo Martinez, Berchiche; Vesga, Dani Garcia; Muniain, Raul Garcia, Cordoba; Iñaki Williams. All.: Garitano.

 

SEGUI ROMA TV SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ SULLE OFFERTE

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here