La nazionale femminile inglese (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

La Football Association inglese lancia una piattaforma di streaming dedicata al calcio femminile dall’inizio della stagione 2019-2020.

Il servizio “FA Player” fornirà l’accesso in diretta a più di 150 partite nazionali durante la stagione, incluse tutte le partite della Super League femminile (WSL) e un appuntamento fisso per ogni giornata di Championship.

La piattaforma, che sarà gratuita e disponibile online e tramite un’app, avrà anche highlights dell’Inghilterra, della FA Cup e della Continental League Cup, oltre a filmati di archivio.

Martedì la FA ha anche reso noto nel suo annuncio che BT Sport e la BBC continueranno la loro copertura regolare, con oltre 30 partite in diretta trasmesse durante la nuova stagione.

La direttrice del calcio femminile della FA, Kelly Simmons, ha dichiarato: “Questo annuncio è un passo fondamentale e significativo nel viaggio della FA per far crescere il gioco femminile e attirare un nuovo pubblico. Sappiamo che le persone vogliono guardare il calcio in diversi modi, con contenuti che siano rapidamente e facilmente accessibili”.

“Questo nuovo servizio di live streaming darà loro un accesso unico a oltre 150 partite live in tutte le competizioni, tutte disponibili con un clic. Ciò contribuirà a sfruttare la fantastica copertura del calcio femminile che BBC e BT Sport offrono sui loro canali in modo che i fan possano godere del meglio del calcio femminile quando e come desiderano”.

La piattaforma verrà lanciata prima della stagione WSL, che inizia il 7 settembre quando il Manchester City affronterà il Manchester United all’Etihad Stadium.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here