river plate sponsor turkish airlines

Nuovo sponsor di maglia per il River Plate. Il club argentino ha infatti firmato un accordo fino al 2022 con Turkish Airlines, che comparirà così sulla maglia dei Millonarios.

Secondo le indiscrezioni, l’accordo dovrebbe valere circa 15 milioni di dollari per i tre anni di contratto, fino al termine della stagione 2021/22. Un piccolo passo avanti rispetto all’accordo precedente: con BBVA Francés, il braccio argentino del colosso bancario spagnolo Banco Bilbao Vizcaya Argentaria (BBVA), per un valore di circa 4,5 milioni di dollari l’anno quando l’accordo fu firmato per la prima volta nel 2012.

La sfida con i rivali del Boca Juniors, con cui hanno condiviso per alcune stagioni proprio lo sponsor BBVA, ora si sposta sulle compagnie aeree, visto che gli Xeneizes ora sono sponsorizzati da Qatar Airways. Il Boca, inoltre, ha recentemente firmato un contratto con Adidas da oltre 10 milioni di dollari a stagione, superando i 6,5 milioni di dollari annui ottenuti da River sempre da Adidas.

Il presidente dek River, Rodolfo D’Anofrio, ha dichiarato: “È un accordo commerciale molto importante per la società e questa partnership è il risultato di una visione globale che migliorerà l’espansione di entrambi i marchi. Turkish Airlines è un marchio mondiale e una delle compagnie aeree più prestigiose al mondo”.

A sua volta, il presidente di Turkish Airlines, M. Ilker Ayci, ha commentato l’accordo di sponsorizzazione: “Siamo molto felici di sponsorizzare River Plate, una delle squadre più importanti d’America. Questa partnership aumenta l’interesse della nostra azienda nel supportare lo sport e l’importanza del lavoro di squadra per raggiungere il successo”.

CON DAZN SEGUI LA COPA LIBERTADORES IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND. CLICCA QUI PER ATTIVARE SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here