Juventus-Napoli biglietti
Tifosi della Juventus in tribuna (Foto Matteo Gribaudi/Image Sport/Insidefoto)

Il cammino della Juventus pluricampione d’Italia in campionato (clicca qui per avere un quadro complessivo del calendario dei bianconeri nella stagione 2019-2020) mette subito Chiellini e compagni di fronte all’avversario che negli ultimi anni li ha messi maggiormente in difficoltà: il Napoli arriverà infatti all’Allianz Stadium già alla seconda giornata. La sfida avrà un sapore speciale soprattutto per il neo tecnico dei piemontesi: Maurizio Sarri, che ha trascorso tre stagioni alla guida dei partenopei.

In vista di una gara così importante sarà certamente in tanti gli juventini che vorranno fare il possibile per essere presenti sugli sfalti per sostenere la squadra (fischio d’inizio alle 20.45).

Già da mercoledì prossimo, 7 agosto, sarà possibile provvedere all’acquisto dei biglietti. In questa prima fase di vendita, come indicato dal club sul proprio sito ufficiale, sono previste tariffe speciali per gli Juventus Member.

Questo il dettaglio delle fasi di vendita:

Dalle 10:00 alle 23:59 di mercoledì 7 agosto solo J1897 Member;
Dalle 10:00 alle 23:59 di giovedì 8 agosto estesa anche ai Black&White Member.

Dopo la fase di vendita riservata Black&White Member, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe. È importante ricordare però come non sia possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati in fase di vendita riservata.

L’unico canale autorizzato alla vendita dei tagliandi è Ticketone. Il sito web dove acquistare i tagliandi Juventus è Sport.ticketone.it.

I prezzi dei tagliandi interi vanno dalle 67 euro della Tribuna Nord-Sud 1°2° fino ai 180 euro della Tribuna Laterale Ovest 1°.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here