dove vedere Roma-Athletic Bilbao Tv streaming
Nicolo Zaniolo, attaccande della Roma (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

dove vedere Roma-Athletic Bilbao Tv streaming. Il cammino precampionato della Roma, che sarà impegnata anche in Europa League a partire dalla fase a gironi, sta finora dando riscontri positivi nonostante i tanti cambiamenti effettuati in queste settimane, a partire dalla guida tecnica, che vede ora la presenza in panchina di Paulo Fonseca. Mercoledì 7 agosto i giallorossi sono attesi da un nuovo impegno, contro l’Athletic Bilbao, una delle squadre spagnole più celebri.

Dove vedere Roma-Athletic Bilbao Tv streaming – Guida Tv

La sfida tra Roma e Athletic Bilbao è in programma allo stadio Renato Curi di Perugia. Fischio d’inizio alle ore 20.

In questa fase non sono state date ancora indicazioni certe sulla trasmissione del match in Tv, ma la gara potrebbe essere trasmessa dal club sui suoi canali social. Ulteriori aggiornamenti arriveranno nelle prossime ore.

Dove vedere Roma-Athletic Bilbao Tv streaming – Una sfida insidiosa

La formazione basca allenata da Gaizka Garitano, ha chiuso la scorsa stagione all’ottavo posto nella Liga a pari punti con l’Espanyol. La qualificazione all’Europa League è quindi sfuggita per un soffio.

Quella contro l’Athletic sarà la seconda sfida in programma al Curi dell’estate, dopo quella del 31 luglio contro il Perugia.

Domenica 11 agosto i giallorossi saranno poi attesi da una sfida ancora più impegnativa, quella con il Real Madrid.

 

SEGUI ROMA TV SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here