Una nuova sala vip per vedere i giocatori il più vicino possibile, a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara. È questa l’idea del Paris Saint-Germain, che ha lanciato la novità per la nuova stagione al Parco dei Principi.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport e da Le Parisien, il club parigino proporrà quindi ai tifosi una nuova esperienza, con una sala lounge aperta direttamente sul corridoio che porta al terreno di gioco.
Una novità in Francia, ma che è già presente da alcune stagioni in Premier League, con costi non di poco conto. All’Etihad Stadium, casa del Manchester City, un biglietto con accesso al The Tunnel Club costa da 360 sterline in su, quasi 400 euro per una singola partita, mentre a stagione si parla di circa 20mila euro. Idea presente anche nel nuovo stadio del Tottenham, sempre con il nome di TheT Tunnel Club.