A Londra va in scena Tottenham-Inter: diretta su Sportitalia

Si chiude oggi l’esperienza in International Champions Cup dell’Inter, protagonista finora di un precampionato non del tutto esaltante soprattutto sul piano dei risultati, in attesa di capire quali rinforzi, soprattutto…

dove vedere Tottenham-Inter

Si chiude oggi l’esperienza in International Champions Cup dell’Inter, protagonista finora di un precampionato non del tutto esaltante soprattutto sul piano dei risultati, in attesa di capire quali rinforzi, soprattutto in attacco, potranno arrivare per arricchire la rosa a disposizione di Antonio Conte. Partito Nainggolan  in direzione Cagliari, resta ancora tutto da definire il destino di Mauro Icardi. Lautaro Martinez, che sembra essere destinato ad avere più spazio nella nuova annata, è invece rimasto a Milano ad allenarsi. L’avversario che attende i nerazzurri non è comunque da sottovalutare: si tratta del Tottenham, finalista in Champions League e ormai pronto per l’esordio in campionato, in programma tra soli sei giorni, in casa contro l’Aston Villa.

Dove vedere Tottenham-Inter – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della gara tra londinesi e nerazzurri è in programma alle ore 16. al ‘Tottenham Hotspur Stadium’ di Londra, impianto inaugurato lo scorso 24 marzo con un’amichevole tra l’Under 18 dei londinesi e quella del Southampton.

Anche questa sfida, come le altre gare dell’ICC, sarà trasmessa in esclusiva su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). I possessori di un televisore con HBBTV, la piattaforma europea per le connect-TV, potranno seguirla anche in alta definizione.

In alternativa, chi avesse problemi a stare davanti al piccolo schermo di casa, potrà affidarsi al live streaming, disponibile attraverso il sito ufficiale dell’emittente.

Dove vedere Tottenham-Inter – Ecco chi vedremo in campo

Sfidare il Tottenham, certamente più avanti di condizione, rappresenta una prova insidiosa per l’Inter, ormai sempre più vicina all’esordio in campionato, in programma tra tre settimane contro il Lecce.

Per entrambe le squadre è l’ultima partita nel torneo (già vinto dal Benfica). I nerazzurri sono riusciti a rimediare due sconfitte contro Manchester United e Juventus (ai rigori). I londinesi, invece, hanno battuto i bianconeri, mentre hanno perso contro i Red Devils.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Walker-Peters, Sanchez, Vertonghen, Rose; Sissoko, Ndombele; Lamela, Alli, Son; Kane. ALL.: Pochettino.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Dalbert; Esposito, Perisic. ALL.: Conte.

 

SEGUI IL CALCIO ESTIVO SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE