Augsburg-Bologna omaggio Haller
Tifosi del Bologna in tribuna (Foto: Image Sport / Insidefoto)

Il Bologna si appresta a scendere in campo per una nuova amichevole della sua fase di preparazione, in programma domani contro l’Augsburg. Si gioca alla WWK Arena, la casa della formazione tedesca. Con la partita di domani si chiuderà la seconda parte del ritiro dei rossoblù, al termine della gara i giocatori e lo staff rientreranno in Italia.

Augsburg-Bologna omaggio Haller – In campo per ricordare un campione

Il fischio d’inizio della gara è in programma domani alle ore 15.30.

Entrambe le squadre scenderanno in campo con un’edizione speciale delle rispettive divise da gioco per onorare la memoria di Helmut Haller, indimenticabile campione nato e cresciuto calcisticamente proprio ad Augsburg che indossò la maglia del Bologna dal 1962 al 1968 diventando protagonista dello scudetto del 1964.

Sul retro di ogni divisa sarà infatti riportato il numero del giocatore che le indossa e il nome Haller.

A partire da lunedì le maglie indossate dai rossoblù saranno messe all’asta e il ricavato devoluto in beneficenza alle associazioni Bimbo Tu Onlus e AIL Bologna.
Due sono i canali per aggiudicarsi uno di questi cimeli: la pagina facebook “Beneficenza Di Vaio” e la piattaforma Charity Stars.

Augsburg-Bologna omaggio Haller – La gara in diretta Tv

Gli appassionati avranno la possibilità anche di seguire il match in diretta Tv attraverso DAZN, la piattaforma in streaming del Gruppo Perform accessibile su PC, smartphone, tablet, smart Tv e console videogiochi. Basta quindi avere la garanzia che il dispositivo si connetta a Internet per non perdere l’evento.

La piattaforma online vuole inoltre offrire un’opportunità interessante per tutti i nuovi utenti. Chi dovesse attivare un profilo personale attraverso la procedura guidata ha infatti diritto a un mese di visione gratuita (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO). Una volta terminato il periodo di prova, è prevista una tariffa pari a 9,99 euro/mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza il rischio di dover pagare alcuna penale.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here