dove vedere Olympique Marsiglia-Napoli
Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli (Foto: Stuart Franklinn - Getty Images Sport)

E’ iniziato il conto alla rovescia in vista dell’inizio del campionato e le gare amichevoli che separano le squadre del nostro campionato riscuotono quindi un’importanza da non sottovalutare. Tutti i tecnici ne stanno quindi approfittando per ottenere riscontri importanti sullo stato di forma dei loro giocatori e testare i nuovi schemi. Almeno finora il Napoli ha cambiato poco, ma questo non diminuisce l’ambizione della formazione di Ancelotti, intenzionata a dare del filo da torcere alla Juventus pluricampione d’Italia e a migliorare il proprio rendimento in Europa. L’avversario che attende gli azzurri questa sera è davvero di tutto rispetto: si tratta infatti dell’Olympique Marsiglia, che tra pochi giorni inizierà il suo cammino in Ligue 1.

Insigne e compagni partiranno poi per gli States dove affronteranno in due occasioni il Barcellona.

Dove vedere Olympique Marsiglia-Napoli – Guida Tv

Il fischio d’inizio della gara tra francesi e partenopei è fissato per questa sera alle ore 21. Si gioca al Velodrome di Marsiglia.

L’incontro sarà visibile in esclusiva su Sky, ma in modalità pay per view, al costo di 10 euro, solo per i clienti Sky Satellite e Fibra.

Per procedere con l’acquisto basterà seguire la procedura guidata e visualizzare tutte le informazioni che compariranno sullo schermo.

Non è prevista invece la diretta streaming: su Sky Go non sono infatti disponibili gli eventi in pay per view.

Dove vedere Olympique Marsiglia-Napoli – Ancelotti cerca conferme

In attesa di capire se ci saranno ulteriori rinforzi alla rosa (Pepè, che sembrava a un passo, si è accasato all’Arsenal), il Napoli non sta demeritando in questa fase di amichevoli. Più che positiva è stata infatti la prestazione contro il Liverpool campione d’Europa, battuto per 3-0.

Ancelotti sembra così intenzionato a puntare ancora sul 4-2-3-1 con Milik come terminale offensivo.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-4-2): Mandanda; Sakai, Kamara, Caleta-Car, Amavi; Sanson, Luiz Gustavo, Strootman, Sarr; Germain, Payet. ALL.: Villas-Boas.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Gaetano, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne; Milik. ALL.: Ancelotti.

 

SEGUI LE AMICHEVOLI ESTIVE SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here