E’ iniziato il conto alla rovescia in vista dell’inizio del campionato e le gare amichevoli che separano le squadre del nostro campionato riscuotono quindi un’importanza da non sottovalutare. Tutti i tecnici ne stanno quindi approfittando per ottenere riscontri importanti sullo stato di forma dei loro giocatori e testare i nuovi schemi. Almeno finora il Napoli ha cambiato poco, ma questo non diminuisce l’ambizione della formazione di Ancelotti, intenzionata a dare del filo da torcere alla Juventus pluricampione d’Italia e a migliorare il proprio rendimento in Europa. L’avversario che attende gli azzurri questa sera è davvero di tutto rispetto: si tratta infatti dell’Olympique Marsiglia, che tra pochi giorni inizierà il suo cammino in Ligue 1.
Insigne e compagni partiranno poi per gli States dove affronteranno in due occasioni il Barcellona.
Dove vedere Olympique Marsiglia-Napoli – Guida Tv
Il fischio d’inizio della gara tra francesi e partenopei è fissato per questa sera alle ore 21. Si gioca al Velodrome di Marsiglia.
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
L’incontro sarà visibile in esclusiva su Sky, ma in modalità pay per view, al costo di 10 euro, solo per i clienti Sky Satellite e Fibra.
Per procedere con l’acquisto basterà seguire la procedura guidata e visualizzare tutte le informazioni che compariranno sullo schermo.
Non è prevista invece la diretta streaming: su Sky Go non sono infatti disponibili gli eventi in pay per view.
Dove vedere Olympique Marsiglia-Napoli – Ancelotti cerca conferme
In attesa di capire se ci saranno ulteriori rinforzi alla rosa (Pepè, che sembrava a un passo, si è accasato all’Arsenal), il Napoli non sta demeritando in questa fase di amichevoli. Più che positiva è stata infatti la prestazione contro il Liverpool campione d’Europa, battuto per 3-0.
Ancelotti sembra così intenzionato a puntare ancora sul 4-2-3-1 con Milik come terminale offensivo.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:
OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-4-2): Mandanda; Sakai, Kamara, Caleta-Car, Amavi; Sanson, Luiz Gustavo, Strootman, Sarr; Germain, Payet. ALL.: Villas-Boas.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Gaetano, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne; Milik. ALL.: Ancelotti.