dove vedere Manchester United-Milan Tv streaming
Krzysztof Piatek e Suso (Foto Luca Pagliaricci / Insidefoto)

Nuova occasione per vedere in campo il Milan di Marco Giampaolo, che punta a ripartire dopo una stagione in cui, nonostante qualche alto e basso di troppo, la qualificazione alla Champions League è sfuggita per pochissimo. I rossoneri chiuderanno così questa sera il loro percorso in International Champions Cup dove sono arrivate finora due sconfitte in altrettante gare contro Bayern Monaco e Benfica, ma soprattutto contro i lusitani a livello di gioco Romagnoli e compagni non hanno demeritato. Avversario sarà però un Manchester United da non sottovalutare, che ha vinto le sue due gare nel torneo contro Inter e Tottenham.

Dove vedere Manchester United-Milan Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Manchester United e Milan scendono in campo questa sera alle ore 18.30. Si gioca al Principality Stadium di Cardiff.

Il match, come le altre partite del torneo estivo, sarà visibile in diretta esclusiva su Sportitalia. La telecronaca è affidata a un vero cantore amato dai tifosi milanisti: Carlo Pellegatti.

I telespettatori potranno seguire le sfide anche in replica, non solo sul canale 60 DTT, ma anche su Sportitalia HD, sul canale SI Solo Calcio (interamente dedicato agli eventi calcistici) o SI Live24 (che propone notiziari e highlights. Tre delle opportunità di un’offerta che si completa con SI Motori. La nuova offerta SI Smart è disponibile per tutti i possessori di una smart Tv con il sistema HbbTV incorporato. Basterà premere il pulsante rosso che comparirà sullo schermo per visualizzare quattro finestre e accedere ai canali gratuiti.

Dove vedere Manchester United-Milan Tv streaming – I rossoneri cercano il primo gol in ICC

A livello di gioco la formazione di Giampaolo in queste prime uscite stagionali non ha demeritato, ma sembra esserci ancora una certa difficoltà ad andare in gol. I rossoneri si sbloccheranno questa sera?

Si attende così anche la prima rete di Piatek: il polacco riuscirà a scacciare la “maledizione del numero 9”, che sembra esserci dall’addio di Filippo Inzaghi? La sfida contro gli inglesi sarà l’occasione per vedere nuovamente Suso nelle vesti di trequartista. Paquetà, che si è aggregato da poco ai compagni, è infatti rimasto a Milanello ad allenarsi.

Ecco quindi le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Smalling, Lindelof, Shaw; McTominay, Matic; James, Mata, Martial; Rashford. ALL.: Solskjaer.

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Biglia, Calhanoglu; Suso; Piatek, Castillejo. ALL.: Giampaolo.

ARBITRO: Griffith (Galles).

 

SEGUI LA SERIE A SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here