Borussia Dortmund-Bayern Monaco: la Supercoppa di Germania su Sky

A pochi giorni dall’inizio della Bundesliga, in Germania si inizia già a fare sul serio: si assegna infatti questa sera la Supercoppa con una sfida che è una vera e…

dove vedere Borussia Dortmund-Bayern Monaco Supercoppa di Germania

A pochi giorni dall’inizio della Bundesliga, in Germania si inizia già a fare sul serio: si assegna infatti questa sera la Supercoppa con una sfida che è una vera e propria classica, quella che oppone il Bayern Monaco campione di Germania e il Borussia Dortmund. Le due squadre sono state protagoniste di un vero e prorpio testa a testa in campionato, dominato per gran parte della stagione dai gialloneri, ma a prevalere sono poi stati ancora una volta i banvaresi.

Dove vedere Borussia Dortmund-Bayern Monaco Supercoppa di Germania – Guida Tv per seguire il match

La più classica delle sfide del calcio tedesco, non per niente è denominata “Der Klassiker”, si rinnova questa sera in occasione della Supercoppa. Il fischio d’inizio della gara, in programma al Signal Iduna Park di Dotrmund, è previsto per questa sera alle 20.30.

Diretta esclusiva su Sky Sport Football e Sky Sport Uno, con la telecronaca di Pietro Nicolodi.

Si gioca con la formula della gara secca e in caso di parità, al termine dei 90’ regolamentari, si andrà direttamente ai calci di rigore.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Quella di Dortmund sarà la ventesima edizione della DFL Supercup, che ha visto trionfare il Bayern in sette occasione, contro le 5 del Borussia.

Dove vedere Borussia Dortmund-Bayern Monaco Supercoppa di Germania – Ecco chi vedremo in campo

Nell’ultima gara in cui le due squadre si sono sfidate in Bundesliga, lo scorso 6 agosto, a prevalere in modo decisamente netto sono stati quelli che poi si sarebbero confermati campioni di Germania. il Bayern si è infatti imposto per 5-0.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Hummels, Schulz; Witsel, Delaney; Sancho, Brandt, Reus; Alcacer.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Süle, Pavard, Alaba; Tolisso, Thiago; Müller, Goretzka, Davies; Lewandowski.

 

SEGUI LA BUNDESLIGA SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE