dove vedere Portogallo-Olanda Tv streaming
Cristiano Ronaldo con la maglia del Portogallo (Foto: Imago/Insidefoto)

La Federcalcio portoghese (FPF) è diventata la prima federazione calcistica a lanciare un proprio canale televisivo. Si chiamerà “Canal 11 network”, e trasmetterà oltre 600 partite in diretta a stagione, comprese le gare delle coppe nazionali.

Il canale è stato trasmesso per la prima volta alle 11.11 del 1° agosto, un riferimento al suo nome, e si è aperto con una clip promozionale con protagonista Cristiano Ronaldo. Come riporta “SportsProMedia”, il nuovo canale coprirà le partite in diretta delle squadre nazionali portoghesi giovanili, femminili, di beach soccer e di futsal, e il “Campeonato de Portugal”, terza serie calcistica portoghese.

Canal 11 network, disponibile tramite gli operatori di telecomunicazioni MEO, NOS e Vodafone, è accessibile anche online al sito channel11.pt. Il canale non include i diritti di Premeira Liga e Segunda Divisão Portuguesa, le prime due competizioni nazionali per club, e nemmeno le partite di calcio della nazionale maschile.

Tuttavia, sono comprese le partite non ufficiali giocate da squadre straniere con la presenza di giocatori portoghesi, tra cui un’amichevole pre-campionato tra la squadra della Premier League Brighton e Hove Albion e la squadra della Liga Valencia il 2 agosto. Non è ancora chiaro se il canale farà lo stesso per le partite della Juventus con Cristiano Ronaldo, in azione con i bianconeri.

Il presidente dell’FPF Fernando Gomes ha dichiarato: È un progetto che mira a promuovere, proteggere e sviluppare il calcio, offrire l’eccellenza nei nostri contenuti e contribuire anche a un Paese culturalmente e socialmente responsabile in generale».

CON DAZN 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA IN ESCLUSIVA IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: ABBONATI SUBITO!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here