dove vedere finale Supercoppa di Francia PSG-Rennes Tv streaming
Thiago Silva con la maglia del Paris Saint Germain (Foto: Insidefoto)

In attesa della ripresa dei campionati, all’stero si inizia già a fare sul serio. Domani ci attende così una giornata davvero ideale per tutti i calciofili con i primi verdetti: tra le gare in programma ci sono infatti la finale di Supercoppa di Francia, che vedrà sfidarsi Paris Saint Germain e Rennes, e la Supercoppa di Germania (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv). Davvero da non perdere anche l’ultimo impegno del Milan in International Champions Cup contro il Manchester United.

Dove vedere finale Supercoppa di Francia PSG-Rennes Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

I campioni di Francia del Paris Saint Germain affrontano il Rennes, vincitore della Coppa nazionale. In palio c’è la Supercoppa di Francia. Il match è in programma allo stadio di Shenzhen, in Cina: fischio d’inizio alle 13.30 ora italiana.

Per chi desidera seguirlo è davvero molto semplice: a trasmettere l’incontro sarà infatti DAZN, che anche nella stagione che sta per iniziare trasmetterà la Ligue 1.

Il servizio è disponibile esclusivamente in streaming e richiede quindi la necessità di essere in possesso di un dispositivo in grado di connettersi a Internet. Questo però garantisce un’importante vantaggio: anche se ci si trova fuori casa non si avranno problemi di visione. E non è finita qui: tutti i nuovi utenti che creeranno un profilo personale dalla pagina dedicata avranno diritto a un mese gratuito (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).

Una volta superato il periodo di prova, è prevista una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza oneri.

Dove vedere finale Supercoppa di Francia PSG-Rennes Tv streaming – In Francia si fa già sul serio

A partire con i favori del pronostico in vista della gara di domani sarà certamente il Paris Saint Germain, reduce dall’ennesimo trionfo in campionato, nonostante il rammarico per avere dovuto dire addio troppo preso alla Champions League. I rinforzi per ora non son mancati con l’arrivo di Gueye e Diallo.

Il Rennes, invece, è riuscito a conquistare inaspettatamente la Coppa di Francia proprio contro i rivali di domani sera e sogna un nuovo sgambetto.

 

SEGUI LA LIGUE 1 SU DAZN: ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS