dove vedere Lille-Roma Tv streaming
Nicolo Zaniolo, attaccante della Roma (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

In questa sessione di calciomercato la Roma ha cambiato non poco, a partire dal tecnico in panchina, Paulo Fonseca, che è arrivato a sostituire Claudio Ranieri, protagonista comunque di una buona seconda parte di stagione dal suo insediamento pur non essendo riuscito a centrare la qualificazione alla Champions League. Ma sono ben altre le assenze che fanno rumore: la società ha infatti deciso di non rinnovare il contratto a Daniele De Rossi, mentre Francesco Totti ha dato le dimissioni dal suo ruolo dirigenziale. Le risposte del campo però sono state finora positive e l’auspicio è che si possa proseguire così anche nella prossima amichevole, in programma domani contro il Lille. Si gioca allo Stade Pierre-Mauroy (Villeneuve d’Ascq).

Dove vedere Lille-Roma Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Lille e Roma scendono in campo domani alle ore 16. Il match sarà trasmesso in diretta da Roma Tv, il canale tematico giallorosso visibile a tutti gli utenti che hanno sottoscritto il pacchetto Sport di Sky e fonte ideale per essere sempre aggiornati su tutte le vicende che coinvolgono la squadra di Fonseca.

La pay Tv offre come di consueto anche la possibilità di seguire i contenuti a cui si è aderito anche in mobilità attraverso Sky Go, il servizio accessibile senza costi aggiuntivi su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Lille-Roma Tv streaming – Un test da non sbagliare

I giallorossi sono reduci dalla vittoria contro il Perugia dove si sono distinti per una buona prestazione: il tecnico sembra ormai deciso a puntare su un 4-2-3-1 che potrebbe rendere più imprevedibile la fase offensiva della squadra.

Grande attesa nel Lille per la probabile presenza in campo dal primo minuto di Timothy Weah, figlio dell’ex attaccante milanista George.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

LILLE (4-4-2): Maignan; Çelik, Fonte, Soumaoro, Bradaric; Weah, André, Maia, Araujo; Rémy, Bamba. All. Christophe Galtier.

ROMA (4-2-3-1): Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Kolarov; Diawara, Pellegrini; Under, Zaniolo, Perotti; Dzeko. All. Paulo Fonseca.

 

SEGUI LE AMICHEVOLI ESTIVE SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here