Ufficiale, Pèpè all’Arsenal: spesa record per i Gunners

Pèpè Arsenal – Adesso è arrivata anche l’ufficialità: Nicolas Pépé è un nuovo giocatore dell’Arsenal. I Gunners, attraverso il proprio sito internet, hanno annunciato l’arrivo dell’attaccante francese, proveniente dal Lille….

Pèpè Arsenal

Pèpè Arsenal – Adesso è arrivata anche l’ufficialità: Nicolas Pépé è un nuovo giocatore dell’Arsenal. I Gunners, attraverso il proprio sito internet, hanno annunciato l’arrivo dell’attaccante francese, proveniente dal Lille. Il calciatore approda così a Londra, dopo essere stato accostato più volte al Napoli.

Quello di Pèpè è un trasferimento record per l’Arsenal, che per il suo cartellino ha pagato 80 milioni di euro (72 milioni di sterline), ben oltre i 63 milioni di euro versati per l’acquisto di Pierre Emerick-Aubameyang. Stando ai media britannici, i Gunners verseranno subito 20 milioni di sterline, mentre i restanti 52 milioni saranno dilazionati nei prossimi 5 anni.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Per quanto riguarda il contratto, l’esterno d’attacco ha firmato fino al termine della stagione 2023/2024 e dovrebbe guadagnare una cifra vicina ai 6 milioni di euro netti all’anno. Classe ’95, Pèpè indosserà la maglia numero 19.

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE