partnership Torino Acqua Mia

Importante accordo commerciale in casa Torino, che punta a qualificarsi alla fase a gironi di Europa League. Acqua MIA, il brand di acqua minerale appartenente al Gruppo Fonti di Vinadio, leader nazionale di mercato con il marchio Sant’Anna, sarà infatti ancora al fianco dei granata per tutta la stagione 2019-2020 in qualità di “Acqua Ufficiale”.

Già nell’annata che ci siamo da poco lasciati alle spalle l’azienda ha supportato il club e non mancherà di farlo nei prossimi mesi in cui il club piemontese punta a fare bene anche oltre i nostri confini.

Proprio le caratteristiche di Acqua MIA, un’acqua eccezionalmente leggera, con un residuo fisso di 47 mg/l, che ha origine dalle montagne dell’omonima valle, la rendono particolarmente adatta per tutti, sportivi compresi. Questo marchio molto legato al suo territorio di origine, si presenta con una gamma completa di prodotti in termini di varietà (naturale e frizzante) e formati per rispondere a tutte le esigenze di consumo. Con le sue caratteristiche uniche, MIA Valle Stura disseterà gli atleti e non solo, in quanto acqua in esclusiva della prima squadra e del settore giovanile e nelle sale hospitality.

In casa Torino non può quindi che esserci grande soddisfazione per il rinnovo della partnership. ”Siamo molto felici di poter annunciare questo nuovo importante rinnovo con Acqua Mia” – ha sottolineato Andrea Ancora, vice direttore generale di Cairo Pubblicità.

Acqua MIA sarà protagonista con esposizione adv durante le conferenze stampa, sui led bordocampo dello Stadio Olimpico Grande Torino e con banner bordocampo al nuovo stadio Filadelfia. Come per la passata stagione, l’accordo prevede visibilità nel pre-gara, durante gli intervalli dei match e passaggi logo durante la partita sul maxi schermo allo Stadio Olimpico Grande Torino; visibilità nei backdrop e backled interviste e la presenza sul canale tv TORINO CHANNEL per tutta la durata della stagione calcistica.

Il logo di Acqua MIA comparirà poi anche su tutti i comunicati ufficiali della squadra (foto, calendario, abbonamenti, comunicati stampa). Non mancheranno nel corso dei mesi anche iniziative e attività digital sui profili dei social network del Torino FC.

 

SEGUI LE AMICHEVOLI ESTIVE SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here