DAZN offerte prepagate SisalPay. L’inizio della stagione ufficiale è ormai alle porte e DAZN, che ha offerto per tutta l’estate una programmazione davvero ricca di eventi culminata con Coppa America e Coppa d’Africa, è pronta a offrire ai numerosi appassionati un servizio ancora più all’avanguardia. A partire da oggi è così possibile usufruire di un nuovo modo per essere in prima fila agli eventi targati DAZN.
Grazie all’accordo tra Domec e il servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport, si potranno acquistare anche in contanti, attraverso i punti vendita SisalPay, i codici prepagati da 1, 3 e 6 mesi, oltre alla nuova offerta annuale, al prezzo di €99,99, valida per 12 mesi di visione.
Con questo progetto DAZN apre ufficialmente un nuovo canale di vendita di prossimità, per andare ancora più vicino alle esigenze dei propri clienti, grazie agli oltre 40.000 punti vendita SisalPay su tutto il territorio nazionale, che metteranno a disposizione anche la modalità di pagamento in contanti.
Chiunque acquisterà un abbonamento in uno dei suddetti punti vendita, riceverà un codice alfanumerico da inserire sulla pagina www.dazn.com/it-IT/redeem al fine di attivare il periodo di visione acquistato.
Tutto molto semplice ed immediato.
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
Il servizio di vendita dei codici DAZN si aggiunge alla più ampia offerta di SisalPay composta da oltre 500 servizi di pagamento a disposizione del cittadino (tra utenze, tributi, multe, ticket sanitari, ricariche carte prepagate etc.).
“Siamo orgogliosi che un brand come DAZN abbia scelto Domec per la distribuzione dei propri abbonamenti – ha sottolineato Antonio Sorrentino CEO Domec – l’accordo siglato con DAZN aumenta non solo il portfolio in termini quantitativi ma soprattutto qualitativi, e ci dà ancora più consapevolezza dell’ottimo lavoro che stiamo svolgendo. Questa collaborazione permetterà a Domec di rafforzare la sua copertura in Italia, offrendo ai clienti DAZN una nuova possibilità di pagamento che integra online e offline”.