abbonamenti Bologna Curva Bulgarelli
Tifosi del Bologna in tribuna (Foto: Insidefoto)

abbonamenti Bologna Curva Bulgarelli. In casa Bologna, protagonista nella scorsa stagione di una cavalcata davvero importante che ha permesso di arrivare a una salvezza che fino a qualche tempo prima sembrava impossibile, l’entusiasmo non manca. La voglia di migliorare ulteriormente il percorso compiuto è tanta visto che ora c’è qualcuno di speciale a cui poter dedicare i risultati che arriveranno: il tecnico Sinisa Mihajlovic, impegnato nella lotta con la leucemia.

E la risposta dei tifosi finora non è tardata ad arrivare.

Questa mattina, alla ripresa della vendita delle tessere, è andata infatti esaurita la Curva Bulgarelli, come ha indicato proprio il club rossoblù attraverso una nota apparsa sul suo sito ufficiale.

Non sarà quindi possibile acquistare per le gare di campionato biglietti destinati a questo settore, dove solitamente si ritrova la frangià più calda che sostiene il club emiliano.

Il riscontro era stato più che positivo già durante la fase di prelazione, che si è conclusa nella giornata di domenica: più di 14 mila gli abbonamenti venduti. Ora è possibile così acquistare ancora tessere tribuna Kid’s Stand.
Vista la grande richiesta, per gli iscritti al Kid’s Club la promozione per sottoscrivere un abbonamento in Tribuna Kid’s Stand a 275 euro sarà prorogata fino a venerdì 2 agosto.

Il termine ultimo per abbonarsi scade il 28 agosto.

 

SEGUI LE AMICHEVOLI ESTIVE SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here