(Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Boateng Fiorentina – Kevin Prince Boateng è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il club di Rocco Commisso batte un colpo e ufficializza il trasferimento del calciatore ghanese, che arriva a titolo definitivo dal Sassuolo. Per l’ex Milan, la Fiorentina ha pagato un milione di euro al club emiliano, mentre secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, Prince firmerà un contratto biennale (senza opzione per il terzo) a 1,2 milioni annui.

«ACF Fiorentina – si legge in una nota della società – comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Prince Boateng dall’U.S. Sassuolo Calcio.

Boateng è nato a Berlino il 6 marzo del 1987. In carriera ha indossato, tra le altre, le maglie di Milan, Schalke 04, Eintracht Francoforte e, da gennaio 2019, ha giocato nel Barcellona, oltre a vantare 14 presenze con la Nazionale del Ghana con la quale ha realizzato 2 reti.

Il calciatore tedesco, in carriera, ha vinto 1 Campionato italiano, 1 Supercoppa italiana, 1 Coppa di Germania e 1 Campionato spagnolo».

CON DAZN 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA IN ESCLUSIVA E TUTTA LA SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: ABBONATI SUBITO!