dove vedere Olympique Marsiglia-Napoli Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Napoli (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Nuovo impegno internazionale per il Napoli di Carlo Ancelotti, reduce dalla vittoria brillante contro il Liverpool campione d’Europa. Questa volta i partenopei, che puntano a insidiare ancora di più di quanto accaduto negli anni scorsi la Juventus ora guidata dall’ex Maurizio Sarri, se la dovranno vedere con l’Olympique Marsiglia. Il tempo che separa gli azzurri dall’inizio del campionato (clicca qui per conoscere il calendario che attende Insigne e compagni) è ormai sempre meno, quindi diventa fondamentale sbagliare il meno possibile in queste gare di preparazione.

Dove vedere Olympique Marsiglia-Napoli Tv streaming – Come seguire la gara in TV

È il terz’ultimo impegno amichevole prima della partenza della Serie A per il Napoli: la sfida contro il Marsiglia è in programma domenica 4 agosto alle ore 21. Subito dopo sarà la volta di una doppia sfida contro il Barcellona, in programma il 7 agosto a Miami e il 10 a Detroit.

L’incontro con i francesi sarà visibile in esclusiva su Sky, ma in modalità pay per view: basterà sintonizzarsi sul canale Sky Sport Serie A.

Per chi dovesse essere fuori casa o in vacanza nessun problema: gli abbonati alla pay Tv possono ricorrere alla diretta streaming grazie a Sky Go, disponibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Olympique Marsiglia-Napoli Tv streaming – Una prova da non sbagliare per gli azzurri

Nella scorsa stagione il Napoli era certamente finito in un girone insidioso in Champions League e tra gli obiettivi di questa annata ci sarà sicuramente anche quello di migliorare il cammino in Europa.

La gara contro il Marsiglia potrà quindi essere un’occasione per testare la competitività degli uomini di Ancelotti. Le due squadre si erano già affrontate nella massima competizione europea nel 2013-2014: al Velodrome si erano imposti gli ospiti per 2-1 con reti di Callejon e Zapata, mentre per i transalpini aveva solo accorciato le distanze allo scadere André Ayew. Al San Paolo i napoletani si erano imposti per 3-2.

 

SEGUI LE AMICHEVOLI ESTIVE SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here