dove vedere Wolverhampton-Torino
Andrea Belotti esulta dopo un gol (Foto: Image Sport / Insidefoto)

La stagione del Torino è cominciata con largo anticipo per l’impegno nei preliminari di Europa League che potrebbe consentire ai granata di prendere parte alla fase a gironi della competizione (qui troverebbero Lazio e Roma già qualificate). Gi domani la squadra di Walter Mazzarri sarà impegnata nel ritorno del secondo turno contro gli ungheresi del Debrecen, già brillantemente battuti all’andata per 3-0 con una brillante prestazione. Il cammino di Belotti e compagni sembra quindi essere in discesa.

Debrecen-Torino Sky – Niente diretta Tv per il match

Il fischio d’inizio di Debrecen-Torino è fissato per domani alle ore 18.30: si gioca allo Stadio Nagyerdei della città magiara. Chi passerà il turno se la vedrà con una tra Soligorsk ed Esbjerg, con lo scontro che attualmente vede in vantaggio i bielorussi 2-0.

Non ci sarà però la possibilità per i sostenitori granata e per tutti gli appassionati di poter seguire la gara in Tv. I diritti televisivi dei preliminari di Europa League vengono infatti gestiti separatamente a differenza del resto della competizione, che sarà visibile integralmente su Sky fin al 2021. Spetta infatti alle singole società decidere come gestirli.

Salvo modifiche dell’ultimo minuto, l’unico modo quindi per vivere live le emozioni della partita è quello di affidarsi allo streaming offerto dal canale ungherese M4 Sport, che coprirà l’evento come già fatto per il preliminare del Debrecen contro il Kukesi.

 

SEGUI LE AMICHEVOLI ESTIVE SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here