La stagione del Torino è cominciata con largo anticipo per l’impegno nei preliminari di Europa League che potrebbe consentire ai granata di prendere parte alla fase a gironi della competizione (qui troverebbero Lazio e Roma già qualificate). Gi domani la squadra di Walter Mazzarri sarà impegnata nel ritorno del secondo turno contro gli ungheresi del Debrecen, già brillantemente battuti all’andata per 3-0 con una brillante prestazione. Il cammino di Belotti e compagni sembra quindi essere in discesa.
Debrecen-Torino Sky – Niente diretta Tv per il match
Il fischio d’inizio di Debrecen-Torino è fissato per domani alle ore 18.30: si gioca allo Stadio Nagyerdei della città magiara. Chi passerà il turno se la vedrà con una tra Soligorsk ed Esbjerg, con lo scontro che attualmente vede in vantaggio i bielorussi 2-0.
Non ci sarà però la possibilità per i sostenitori granata e per tutti gli appassionati di poter seguire la gara in Tv. I diritti televisivi dei preliminari di Europa League vengono infatti gestiti separatamente a differenza del resto della competizione, che sarà visibile integralmente su Sky fin al 2021. Spetta infatti alle singole società decidere come gestirli.
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
Salvo modifiche dell’ultimo minuto, l’unico modo quindi per vivere live le emozioni della partita è quello di affidarsi allo streaming offerto dal canale ungherese M4 Sport, che coprirà l’evento come già fatto per il preliminare del Debrecen contro il Kukesi.