(Photo credit should read LOIC VENANCE/AFP/Getty Images)

La famiglia Beckham sta cercando casa a Miami. L’ex centrocampista del Milan, proprietario dell’Inter Miami, club di calcio pronto a debuttare nel campionato statunitense, ha necessità di trovare un appartamento in Florida, dove trascorrerà inevitabilmente una buona parte di tempo per seguire le vicende della nuova società.

(www.idealista.it)

Come riporta il sito “Idealista”, la sistemazione preferita è stata trovata in un appartamento nel “One Thousand Museum”, l’ultimo grattacielo dell’archistar Zaha Hadid. Il costo dell’immobile si aggira attorno ai 45 milioni di dollari (circa 40 milioni di euro). Si tratta uno degli edifici più costosi in assoluto del grattacielo, che sarà ultimato entro la fine del 2019.

I 62 piani, per 215 metri d’altezza, fanno del “One Thousand Museum” uno degli edifici più alti di Miami. Gli altri appartamenti di lusso saranno compresi tra 5.900.000 e 21.850.000 dollari (una cifra compresa tra i 5 e i 19 milioni di euro). Gli interni sono già arredati in linea con il design esterno dell’edificio, per lo più con articoli made in Italy: divani e arredi Poliform, porte Lualdi, cabine armadio su misura e maniglie firmate Zaha Hadid per Valli & Valli.

Ascensori diretti in casa, ampie terrazze, piscine interne ed esterne, spa e centro fitness e un comodo eliporto completano l’offerta di One Thousand Museum, oltre a una vista stupefacente della baia di Biscayne e dell’Oceano Atlantico.

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here