(Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

Roma e Real Madrid si affronteranno nella Mabel Green Cup, l’11 agosto, allo Stadio Olimpico di Roma, in un incontro organizzato per dar voce al tema della sostenibilità ambientale.

Per la Roma sarà la nona uscita stagionale dopo le cinque gare di allenamento già svolte a Trigoria e le tre amichevoli che disputerà nei prossimi giorni contro Perugia, Lille e Athletic Bilbao. Per il Real Madrid sarà invece l’ultima gara del pre campionato prima di fare l’esordio ufficiale nella Liga 2019-20 il 17 agosto contro il Celta Vigo.

“Questo accordo ci consente di dare voce, attraverso il calcio, a una delle cause che più ci interessano, la sostenibilità del pianeta”, ha affermato Manuel Campos Guallar, CEO di MABEL CAPITAL. “È un onore avere avuto la fiducia di due prestigiosi club come Real Madrid e AS Roma che hanno accettato di partecipare a questa prima edizione. Speriamo che le persone possano godere di un grande spettacolo diventando allo stesso tempo più consapevoli dell’importanza del tema della protezione del nostro pianeta”.

I biglietti della gara sono in vendita dalle ore 11 di oggi: i prezzi standard vanno da 10 euro per gli abbonati e 15 per i non abbonati nelle Curve, fino a 30 euro per gli abbonati e 35 euro per i non abbonati nella Tribuna Monte Mario.

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here