Banco Santander, sponsor principale de LaLiga, cambierà dalla prossima stagione (2019/20) la denominazione della Seconda Divisione calcistica spagnola, attualmente LaLiga 1 | 2 | 3. Il torneo si chiamerà infatti LaLiga SmartBank.

Questo cambiamento, che coincide con l’inizio della stagione (17 agosto), è stato deciso in riferimento a SmartBank, l’impegno che Santander sta assumendo per i giovani tra i 18 e i 31 anni, attraverso un’offerta di prodotti, servizi e iniziative in termini di occupazione, istruzione e imprenditorialità.

Per tre anni, Banco Santander è stato lo sponsor principale de LaLiga, un accordo strategico con il mondo del calcio che è completato da quelli in essere con la UEFA Champions League o la Copa Libertadores. LaLiga Santander continuerà invece ad essere il nome della prima divisione calcistica in Spagna.

«LaLiga è sinonimo di innovazione e impegno per il futuro, quindi siamo lieti di accompagnare Banco Santander nel suo impegno con i giovani e di continuare a scommettere sul rafforzamento, da questa stagione, de LaLiga SmartBank», ha affermato Juan Carlos Díaz, Direttore commerciale e marketing de LaLiga.

Per Felipe Martín, responsabile di sponsorizzazioni, eventi e social network di Santander Spagna, «la nuova denominazione riflette l’impegno della banca, attraverso Smartbank, per i clienti più giovani, che beneficiano di prodotti e servizi che li aiutano a soddisfare i loro obiettivi di vita, come l’accesso alla prima casa e al primo impiego, nonché strutture per la formazione, grazie al collegamento della banca con le università. Sono sfide legate al progresso e simili a quelle assunte dai team che competono ne LaLiga SmartBank, e che sognano la promozione in LaLiga Santander».

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here