dove vedere Perugia-Roma Tv streaming
Paulo Fonseca, allenatore della Roma (Foto: Gino Mancini/Insidefoto)

La nuova Roma di Paulo Fonseca si appresta a scendere in campo per una nuova amichevole di preparazione in vista della nuova stagione dove farà il possibile per non mancare la qualificazione alla Champions League e per proseguire il più a lungo possibile il cammino in Europa League, competizione a cui prenderà parte dalla fase a gironi dopo l’esclusione del Milan dal torneo.

I giallorossi si apprestano ad affrontare allo stadio Renato Curi il Perugia, formazione che è ora guidata da un ex laziale: Massimo Oddo.

Dove vedere Perugia-Roma Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con la sfida tra Perugia e Roma è previsto per domani sera: fischio d’inizio alle ore 20.30. Fare bene per i giallorossi sarà fondamentale: sarà infatti la terz’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato.

L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Roma Tv, il canale tematico del club, visibile al tasto 213 di Sky e disponibile per tutti i clienti della pay Tv che hanno sottoscritto il pacchetto Sport.

Per chi invece dovesse preferire la visione in streaming è possibile affidarsi a Sky Go, servizio disponibile gratuitamente per gli abbonati su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Perugia-Roma Tv streaming – Occasione per i nuovi acquisti giallorossi

Ormai da qualche tempo il Perugia manca dal massimo campionato, ma l’auspicio dei sostenitori del Grifone è quello di non dover attendere a lungo. Oddo è un allenatore che privilegia il bel gioco, come dimostrato dalla scelta del modulo, il 4-3-2-1. Contro la Roma il terminale d’attacco sarà Iemmello.

Tra i giallorossi, invece, Fonseca sembra essere propenso a puntare sui nuovi Pau Lopez e Diawara. Al centro della difesa dovrebbe esserci Mancini.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

PERUGIA (4-3-2-1): Leali; Rosi, Moscati, Falasco, Di Chiara; Falzerano, Carraro, Dragomir; Buonaiuto, Capone; Iemmello. All. Oddo

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Diawara; Under, Pastore, Perotti; Schick. All. Paulo Fonseca

 

SEGUI LE AMICHEVOLI ESTIVE SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here