terza maglia Real Madrid 2019-2020

Tempo di presentazione maglia in casa Real Madrid, protagonista finora di un cammino precampionato caratterizzato da qualche alto e basso di troppo. I “blancos”, che puntano a tornare competitivi in ambito nazionale e non solo, indosseranno infatti nella stagione 2019-2020 che sta per prendere il via una divisa prevalentemente di colore verde piuttosto acceso.

A livello generale la casacca presenta un design piuttosto elegante con un collo a V che rievoca le divise del passato e la presenza di strisce sui bordi delle maniche.

L’ispirazione generale di Adidas, sponsor tecnico del tempo delle merengues, è allo stadio Bernabeu. Non a caso si è voluto prendere spunto dalla tecnologia e dall’evoluzione del futuro.

“Possiedi il futuro” è il concetto che è stato scelto per rappresentare questa maglia. L’idea che sta alla base è davvero semplice: non dimenticare i successi del passato, ma fare in modo che non possano interferire con quelli che potranno arrivare in futuro.

Il kit è dotato della tecnologia “Climachill”, un sistema che il brand tedesco utlizza ormai da tempo per facilitare la traspirazione degli atleti durante le fasi della gara.

Non appena le immagini si sono diffuse in rete non sono mancati però i commenti sui social. Il colore della terza maglia del Real sembra infatti ricordare a molti quello della seconda maglia dell’Inter 2019.2020. 

 

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here