(Photo by Clive Rose/Getty Images)

Liverpool Puma – Il Liverpool sarebbe alla ricerca di una nuova partnership tecnica. Il contratto che lega i “Reds” a New Balance (da 45 milioni di sterline all’anno) scade alla fine della prossima stagione, e nei mesi passati si è parlato della possibilità che Nike subentrasse al brand nel vestire i Campioni d’Europa.

Tuttavia, il Liverpool è molto ambito, tanto che Puma – stando a quanto riportato da SportsProMedia – starebbe cercando di raggiungere un accordo con la società. Il brand tedesco ha una portata globale inferiore rispetto a Nike e Adidas, ma non sarebbe comunque fuori dalla corsa per accaparrarsi la partnership, e d’altra parte i Reds starebbero cercando di monetizzare al meglio il successo ottenuto sul terreno di gioco.

Puma ha recentemente firmato un accordo importante con il Manchester City, che porterà circa 650 milioni di sterline per 10 anni. L’accordo, tuttavia, comprende anche gli altri club di proprietà del City Football Group, oltre ai Citizens.

In precedenza, il Liverpool era stato in trattative avanzate con Nike su un nuovo accordo di sponsorizzazione che avrebbe potuto superare quello tra Manchester United e Adidas, da 750 milioni di sterline (al momento il contratto più ricco della Premier).

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here