Micciché Serie A Boxing Day
Gaetano Micciche', presidente della Lega Serie A (foto Daniele Buffa/Image Sport/Insidefoto)

«Si va avanti nello studio dell’offerta di Mediapro. E si valutano tutte le opzioni sul tavolo. Stiamo lavorando bene. C’è grande fiducia? Sì». Queste le parole del presidente della Lega Serie A, Gaetano Miccicché, a margine della presentazione dei calendari del campionato, sulla trattativa sui diritti tv con Mediapro.

«L’Assemblea della Lega Serie A, all’unanimità, intende mantenere la piena facoltà di rivolgersi agli operatori del mercato della comunicazione per l’assegnazione dei diritti audiovisivi per il triennio 2021/2024, valuta positivamente l’ipotesi di realizzazione del canale della Lega (ai sensi dell’art. 13 della Legge Melandri)», ha sottolineato la Lega Serie A in una nota.

In virtù della valutazione positiva, la stessa Lega «delibera di dare mandato al Presidente e all’Amministratore Delegato di negoziare e di definire l’accordo contrattuale con Mediapro entro e non oltre il 30 settembre 2019 sulla base dell’offerta economica di cui alla proposta Mediapro del 26 luglio 2019».

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here