dove vedere Borussia Dortmund-Udinese Tv streaming
Rodrigo De Paul, giocatore dell'Udinese ( Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

L’inizio degli impegni ufficiali è ormai sempre più vicino e riscuotono quindi importanza sempre maggiori le amichevoli che, come da tradizione, vedono impegnati tutti i club. Tra le squadre che si apprestano a scendere in campo domani c’è l’Udinese ancora guidata da Igor Tudor: la formazione bianconera, che punta al riscatto dopo una stagione in cui la salvezza è arrivata solo all’ultimo, si troverà di fronte un avversario da non sottovalutare come il Borussia Dortmund.

Dove vedere Borussia Dortmund -Udinese TV streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con la sfida tra l’Udinese e i tedeschi è in programma domani alle ore 17. Si gioca alla Cashpoint Arena di Altach (Austria).

Tutti gli appassionati avranno la possibilità di seguire l’incontro in diretta su DAZN. Questo rappresenta un enorme vantaggio anche per chi si troverà in vacanza o si appresta a raggiungere una località di villeggiatura: il servizio è infatti accessibile esclusivamente in streaming tramite smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Unica condizione richiesta è quella di essere in possesso di un dispositivo in grado di connettersi in Internet.

E non è finita qui. Tutti gli utenti che creeranno un profilo con i propri dati personali, compresa una modalità di pagamento a scelta, potranno usufruire di un mese di visione gratuita. Non sono previsti comunque addebiti nei primi 30 giorni (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO). Una volta superato il periodo di prova, sarà comunque possibile proseguire al costo di 9,99 euro, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza oneri.

Dove vedere Borussia Dortmund -Udinese TV streaming – Prova ostica per i bianconeri

La formazione di Tudor è in piena fase di preparazione e non ancora al meglio della condizione fisica, come apparso evidente in occasione nelle ultime due uscite contro il Ravenna e l’Al Hilal.

Affrontare i vice campioni di Germania sarà quindi una prova decisamente ostica, ma il tecnico si aspetta miglioramenti da tutta la rosa in attesa di capire quali miglioramenti potranno arrivare dal calciomercato.

I friulani scenderanno in campo con la terza maglia 2019-2020.

 

SEGUI LE AMICHEVOLI ESTIVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here