psg maglia jordan 2019 2020

A un anno dall’inizio di successo della loro collaborazione e poche settimane dopo il lancio della terza collezione lifestyle Paris Saint-Germain x Jordan, il club parigino si è unito ancora una volta al logo Jumpman per il lancio della sua maglia ufficiale.

Presentata dai giocatori davanti a una folla di oltre 200 fan locali presso il negozio Jordan a Shenzhen, nell’ambito del tour estivo in Cina del club, la maglia da trasferta 2019/20 vanta l’iconico colore rosso così noto ai fan delle scarpe Jordan.

Per la seconda stagione consecutiva, il Paris Saint-Germain è l’unica squadra di calcio al mondo a presentare articoli di abbigliamento sportivo e lifestyle progettati in collaborazione con il marchio Jordan. Il club di Parigi, la capitale della moda, ha consolidato la sua posizione di marchio che unisce sport e stile, che ha portato alla scorsa stagione un successo popolare senza precedenti.

La maglia porta anche il logo di All – Accor Live Limitless, il nuovo partner principale delle squadre di calcio maschile e femminile di Paris Saint-Germain.

psg maglia jordan 2019 2020

La maglia, che sarà indossata da giocatori di spicco come Kylian Mbappé, Marco Verratti e Marie-Antoinette Katoto, è incorniciata da rifiniture nere sul collo e sulle maniche. Lo stesso nero dettaglia anche i pantaloncini e appare sulle calze a forma di doppio cerchio orizzontale appena sotto il ginocchio.

Sul retro del colletto c’è un’ode a Parigi, una città ora sinonimo di Jordan e pronta per essere illuminata da un bagliore rosso nel 2019-2020.

La squadra farà il suo debutto nel tour estivo in Cina indossando la maglia per la prima volta il 27 luglio contro l’Inter. È ora disponibile da nike.com e psg.fr.

SEGUI IL GRANDE CALCIO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here