quanto guadagna giocatore serie c

La nuova stagione si avvicina a grandi passi e uno dei momenti più attesi da tutti gli appassionati è sempre quello in cui viene stilato il calendario, una fase che può sembrare quasi banale ma che può consentire di “organizzare” quello che ci attende nei prossimi mesi. Proprio oggi, a partire dalle 18.30, presso il Salone d’Onore del CONI di Roma, sarà svelato il calendario 2019-2020 di Serie C, al via dal 25 agosto. Sarà l’occasione anche per rendere omaggio alle cinque squadre che sono riuscite a guadagnarsi la promozione in Serie B, ovvero Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa e Trapani.

Dove vedere calendario Serie C 2019-2020 Tv streaming – Guida Tv

A trasmettere l’evento in diretta, che gode sempre di un seguito importante, sarà RaiSport: appuntamento dalle 18.50.

A un appuntamento così istituzionale non potevano mancare il Presidente del Coni Giovanni Malagò e il Presidente della Figc Gabriele Gravina. Tanti gli ospiti: i Presidenti dei club, il Presidente Franco Carraro che ritirerà il premio che gli doveva essere consegnato a Firenze, il Presidente Ettore Prandini della Coldiretti, il Segretario generale del Coni Carlo Mornati.

Dove vedere calendario Serie C 2019-2020 Tv streaming – Le date da ricordare

Il via del campionato, come detto, è previsto per il 25 agosto, mentre l’ultima giornata di stagione regolare si terrà il 25 aprile. Successivamente spazio a playoff e playout. Due le soste in programma: il 29 dicembre e il 5 gennaio e quattro turni infrasettimanali (da determinare).

A sorpresa, si torna alla tradizione, quindi a giocare di domenica. Il sabato, salvo casi eccezionali, sono previsti solo tre anticipi, uno per girone, da disputare tecnicamente in orario serale.

 

SEGUI LE AMICHEVOLI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE