dove vedere Atalanta-Torino Tv streaming
Tifisi dell'Atalanta in tribuna (Foto: Daniele Buffa/ Image Sport / Insidefoto)

campagna abbonamenti atalanta 2019-2020. In casa Atalanta non può che esserci grande entusiasmo per la nuova stagione, la prima che vedrà il club bergamasco prenderà parte alla Champions League. E la formazione guidata da Gasperini punta a farlo con il sostegno dei propri tifosi, che potranno essere, e non vuole essere un modo di dire, il dodicesimo uomo in campo.

Il momento per sottoscrivere la tessera per chi non vorrà mancare in occasione delle gare casalinghe è ormai davvero vicinissimo. La campagna abbonamenti 2019-2020 prenderà infatti il via il prossimo 10 agosto.

Non mancano comunque le novità, annunciate dal club attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale. «Atalanta B.C. comunica inoltre che da questa stagione il circuito di vendita (abbonamenti e biglietti) sarà Vivaticket – si spiega on line -. Si anticipa che sarà possibile abbonarsi (ovvero esercitare il diritto di prelazione oppure sottoscrivere nuovi abbonamenti) sia recandosi nelle ricevitorie autorizzate a livello nazionale (scopri qui la ricevitoria più vicina a te https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv) sia online (in Italia e all’estero https://www.vivaticket.it/)».

Le modalità per le prelazioni dei già abbonati all’annata precedente e per gli abbonamenti in libera vendita saranno rese note successivamente. A differenza di quanto accaduto per altre squadre, la campagna ha subìto ritardi per effetto dei lavori di ristrutturazione del Gewiss Stadium, dove fino al 22 settembre è in corso la ricostruzione della Curva Nord.

 

SEGUI LE AMICHEVOLI ESTIVE SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here