dove vedere Tottenham-Manchester United Tv streaming
Mauricio Pochettino, ex allenatore del Tottenham (Foto: Cesare Purini / Insidefoto)

Il calendario dell’International Champions Cup difficilmente lascia a desiderare e propone una sfida davvero interessante tra due squadre che puntano a essere protagoniste della prossima Premier League e non solo: Tottenham e Manchester United. I londinesi, in modo particolare, già nella scorsa annata hanno raccolto importanti apprezzamenti soprattutto in ambito europeo dove sono arrivati a sfiorare la finale di Champions League, mentre i Red Devils hanno vissuto un’annata caratterizzata da qualche alto e basso di troppo, ma ora puntano sulla stabilità, forti anche degli errori commessi.

Dove vedere Tottenham-Manchester United Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Tottenham e Manchester United scendono in campo domani a Shangai (Cina): fischio d’inizio alle ore 13.30 ora italiana.

L’incontro, come tutti gli altri appuntamenti dell’ICC, sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sportitalia. Telecronaca affidata a Francesco Letizia.

I telespettatori potranno seguire le sfide in diretta o in replica non solo sul canale 60 DTT, ma anche su Sportitalia HD, sul canale SI Solo Calcio (interamente dedicato agli eventi calcistici) o SI Live24 (che propone notiziari e highlights. Tre delle opportunità di un’offerta che si completa con SI Motori. Per usufruire della nuova offerta SI Smart è necessario essere in possesso di una mart Tv con il sistema HbbTV incorporato. Basterà premere il pulsante rosso che comparirà sullo schermo per visualizzare quattro finestre e accedere ai quattro canali gratuitamente.

Sul sito di Sportitalia sarà invece disponibile il live streaming, ideale per chi dovesse trovarsi fuori casa e non vuole perdere il match.

Dove vedere Tottenham-Manchester United Tv streaming – Un anticipo di Premier League

Entrambe le squadre hanno già avuto modo in questa ICC di testare due tra le favorite per la prossima Serie A. Il Tottenham ha infatti sfidato la nuova Juventus di Maurizio Sarri, battuta per 3-2, mentre lo United ha avuto la meglio sull’Inter di Antonio Conte.

Ecco le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

TOTTENHAM:Gazzaniga, Walker-Peters, Alderweireld, Tanganga, Georgiou, Winks, Skipp, Alli, Lamela, Son, Kane. All. Pochettino

MANCHESTER UNITED: De Gea, Bailly, Young, Lindelof, Shaw, Matic, Pogba, James, Lingard, Rashford, Greenwood. All. Solskjær

 

SEGUI IL GRANDE CALCIO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE