L’Hellas Verona è tornato in Serie A dopo solo un anno dalla retrocessione in Serie B e ora ha tutta l’intenzione di restare il più possibile nel massimo campionato grazie a un mix in rosa tra giovani e giocatori di maggiore esperienza, tra cui spicca un vero veterano della Serie A come Giampaolo Pazzini, che potrà essere anche un esempio importante da seguire per i più giovani. A guidare i veneti sarà Ivan Juric, desideroso di riscatto dopo un’esperienza caratterizzata da alti e bassi sulla panchina del Genoa. Avversario dei gialloblù saranno i tedeschi dell’Hoffenheim, con ogni probabilità più avanti di condizione.
Dove vedere Hoffenheim-Hellas Verona Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
Hoffenheim ed Hellas Verona si sfidano domani alle ore 17 a Feldkirchen, sede austriaca della seconda parte del ritiro estivo dei veneti. Qui si giocherà anche un’altra amichevole, contro il Trabzonspor.
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
Il match potrà essere seguito in diretta Tv da tutti gli appassionati: basterà sintonizzarsi su DAZN. Anche in questo periodo, in attesa della ripresa degli impegni ufficiali, la Tv online del Gruppo Perform non lascia soli gli utenti: poter seguire gli eventi in streaming è infatti l’ideale anche per chi si trova in vacanza. Il servizio è infatti accessibile su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.
E i vantaggi non sono finiti qui: chi non lo avesse ancora fatto può attivare un mese di visione gratuita semplicemente creando un account con i propri dati personali (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO). Una volta terminato il periodo di prova, è prevista una tariffa mensile pari a 9,99 euro, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.
Dove vedere Hoffenheim-Hellas Verona Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo
Almeno sulla carta, i tedeschi, più vicini all’inizio della Bundesliga e con un maggiore tasso tecnico, partiranno da favoriti nel match di domani. Juric punterà però sulla tecnica che è sempre in grado di infondere alle sue squadre.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
Hoffenheim: Baumann; Brenet, Vogt, Akpogouma, Stafylidis; Nordtveit, Amiri; Bittencourt, Baumgartner, Grifo; Kramaric. All. Schreuder
Hellas Verona: Silvestri; Rrahmani Gunter Dawidowicz; Faraoni, Veloso, Badu, Henderson; Lee, Pazzini, Di Carmine. All. Juric