dove vedere Hoffenheim-Hellas Verona Tv streaming
il Verona è di nuovo in Serie A (Foto: Giuseppe Bellini - Getty Images Sport)

L’Hellas Verona è tornato in Serie A dopo solo un anno dalla retrocessione in Serie B e ora ha tutta l’intenzione di restare il più possibile nel massimo campionato grazie a un mix in rosa tra giovani e giocatori di maggiore esperienza, tra cui spicca un vero veterano della Serie A come Giampaolo Pazzini, che potrà essere anche un esempio importante da seguire per i più giovani. A guidare i veneti sarà Ivan Juric, desideroso di riscatto dopo un’esperienza caratterizzata da alti e bassi sulla panchina del Genoa. Avversario dei gialloblù saranno i tedeschi dell’Hoffenheim, con ogni probabilità più avanti di condizione.

Dove vedere Hoffenheim-Hellas Verona Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Hoffenheim ed Hellas Verona si sfidano domani alle ore 17 a Feldkirchen, sede austriaca della seconda parte del ritiro estivo dei veneti. Qui si giocherà anche un’altra amichevole, contro il Trabzonspor.

Il match potrà essere seguito in diretta Tv da tutti gli appassionati: basterà sintonizzarsi su DAZN. Anche in questo periodo, in attesa della ripresa degli impegni ufficiali, la Tv online del Gruppo Perform non lascia soli gli utenti: poter seguire gli eventi in streaming è infatti l’ideale anche per chi si trova in vacanza. Il servizio è infatti accessibile su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.

E i vantaggi non sono finiti qui: chi non lo avesse ancora fatto può attivare un mese di visione gratuita semplicemente creando un account con i propri dati personali (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO). Una volta terminato il periodo di prova, è prevista una tariffa mensile pari a 9,99 euro, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.

Dove vedere Hoffenheim-Hellas Verona Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Almeno sulla carta, i tedeschi, più vicini all’inizio della Bundesliga e con un maggiore tasso tecnico, partiranno da favoriti nel match di domani. Juric punterà però sulla tecnica che è sempre in grado di infondere alle sue squadre.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

Hoffenheim: Baumann; Brenet, Vogt, Akpogouma, Stafylidis; Nordtveit, Amiri; Bittencourt, Baumgartner, Grifo; Kramaric. All. Schreuder

Hellas Verona: Silvestri; Rrahmani Gunter Dawidowicz; Faraoni, Veloso, Badu, Henderson; Lee, Pazzini, Di Carmine. All. Juric

 

SEGUI LE AMICHEVOLI ESTIVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here