serie Netflix Formula Uno
La Ferrari di Sebastian Vettel a Montecarlo (Foto: Insidefoto.com)

Netflix è ormai diventato un compagno nelle giornate di utenti di tutto il mondo che lo apprezzano per la flessibilità con cui è possibile gustare i contenuti. E tra questi non possono mancare gli appassionati di sport, che hanno la possibilità di seguire prodotti dedicati in modo particolare ai personaggi più amati. Per chi è appassionato di motori è così in arrivo un evento da non perdere, la seconda stagione di “Drive To Survive”, la serie realizzata dalla piattaforma di video on demand e dedicata alla Formula Uno.

Il prodotto, incentrato su protagonisti ed eventi del 2018, si è rivelato un vero successo e così non poteva mancare un seguito.

Questa volta tra le scuderie protagoniste ci saranno anche Ferrari e Mercedes, motivo in più per non vedere l’ora di vedere la serie ormai ultimata. Le riprese dovrebbero iniziare a breve, anche se per l’arrivo nel catalogo della Tv online sarà necessario con ogni probabilità attendere il prossimo anno.

Ad annunciare l’importante novità è Ian Holmes, responsabile dei diritti media della F1: “Siamo entusiasti di annunciare la nuova serie su Netflix, la seconda stagione di ‘Drive to Survive’. E’ davvero una serie unica che dà modo ai fan di vedere lati nascosti del campionato, mostrando personalità ed emozioni di team e piloti all’interno e al di fuori della griglia. ‘Drive to Survive’ ci ha dato modo di raggiungere nuovi seguaci a livello mondiale in collaborazione con Netflix e per la seconda stagione ci vogliamo assicurare un prosieguo del ritorno, rendendo questo sport più aperto e accessibile a tutti”.

 

SEGUI LE AMICHEVOLI ESTIVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here