Abbonamenti, il Napoli punta quota 40 mila tessere

Napoli abbonati 2019 2020 – Il Napoli ha lanciato la propria campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020, sospesa la scorsa stagione per via dei lavori di ristrutturazione per le Universiadi….

Napoli-Arsenal biglietti

Napoli abbonati 2019 2020 – Il Napoli ha lanciato la propria campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020, sospesa la scorsa stagione per via dei lavori di ristrutturazione per le Universiadi. Ora che lo stadio è migliorato e più confortevole, De Laurentiis punta a riempire l’impianto e a rendere il “San Paolo” un vero e proprio fortino.

Gli abbonamenti saranno acquistabili a partire da giovedì, a tariffe mediamente scontate del 25% (per le 19 gare di campionato in curva si pagherà 269 euro, nei Distinti 499, tribuna Nisida 749, Posillipo 999). Per dare un’idea della convenienza ad abbonarsi, il club partenopeo ha pubblicato i prezzi singoli di tutte le 19 gare di Serie A: lo sconto – abbonandosi – toccherebbe il 40%.

La novità più importante riguarda la possibilità, per l’abbonato, di cedere il titolo per 5 gare di campionato, a patto che tutti siano in possesso di fidelity card. «Vi vogliamo tutti al San Paolo. Siamo la terza città d’Italia e abbiamo milioni di tifosi nel mondo: perché non dovremmo riempire il nostro stadio?», spiega il responsabile marketing Formisano.

Novità importanti anche sul tema sicurezza. Il nuovo sistema di sorveglianza del San Paolo, con riconoscimento facciale, è al livello massimo, quello degli aeroporti. «È folle aver pagato nella gestione De Laurentiis 5 milioni di multe. Soldi che potevano essere investiti in altro. Il regolamento è rigoroso. Chi sbaglia è fuori», ha concluso Formisano.

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE