(Photo by Stu Forster/Getty Images)

De Gea stipendio – Il Manchester United si prepara a blindare la propria porta per i prossimi anni. Per farlo, i Red Devils investiranno una cifra davvero importante per il rinnovo di contratto di David De Gea. Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, l’estremo difensore ha raggiunto l’accordo per prolungare l’accordo a cifre davvero record.

Il giocatore, infatti, firmerà per altre sei stagioni e guadagnerà la bellezza di 21 milioni di euro all’anno, divenendo il portiere più pagato mondo. Non si tratta, in realtà, di una vera e propria novità per l’ex calciatore dell’Atletico Madrid, che già si trovava al primo posto nella classifica dei portieri più pagati, con uno stipendio di 10,5 milioni.

Quel che è certo è che ora, il solco scavato tra lui e Oblak – secondo portiere più pagato, a 10 milioni di euro annui – sarà molto più netto. Lo United si prepara così a un altro investimento di rilievo, che non sarà l’unico visto che i Red Devlis stanno preparando un’offerta da 90 milioni per il difensore Maguire e un’altra da circa 70 milioni per il portoghese Bruno Fernandes.

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE