«Nel rispetto dei tempi concordati, il Sindaco di Bologna Virginio Merola ha incontrato oggi a Palazzo d’Accursio l’Amministratore Delegato del Bologna Claudio Fenucci e l’architetto Gino Zavanella, i quali hanno illustrato il progetto definitivo per il restyling dello stadio Dall’Ara».

Con questa nota, il club rossblu ha dato comunicazione dell’incontro tra la società e l’amministrazione comunale. «L’incontro – prosegue il comunicato – è stato molto positivo e ha permesso di esaminare le soluzioni d’avanguardia che il progetto mette in campo.

Si tratta di un impianto da 30 mila posti, in linea con gli standard internazionali e perfettamente integrato con la struttura monumentale e storica del Dall’Ara, oltre che in sintonia con la compatibilità ambientale e urbanistica dell’intera area, fino all’antistadio.

L’avanzamento progettuale ha anche permesso una migliore definizione dei costi rispetto alle stime iniziali, prevedendo un maggiore investimento rispetto alla fase preliminare. Il passo successivo riguarderà la ricerca delle necessarie autorizzazioni preventive e soprattutto l’individuazione, da parte del Bologna Football Club, del partner industriale. Questa scelta permetterà dunque di attivare quello che sarà il vero e proprio iter procedurale per la realizzazione dell’opera».

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here