Spettaori Juventus Inter record incasso Serie A Allianz Stadium
Juventus Inter (Insidefoto.com)

Dove vedere Juventus Inter in Tv e streaming – Secondo appuntamento per Juventus e Inter nell’International Champions Cup 2019. Le due formazioni si affronteranno nel celebre derby d’Italia, dopo i rispettivi esordi nella competizione con Tottenham (sconfitta per 3-2 dei bianconeri) e Manchester United (sconfitta per 1-0 dei nerazzurri).

Le squadre, guidate da Maurizio Sarri e Antonio Conte, scenderanno in campo mercoledì 24 luglio, alle ore 13.30 presso il “Nanjing Olympic Sports Center”. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sportitalia, emittente che ha acquistato i diritti di trasmissione delle gare della ICC in Italia.

Dove vedere Juventus Inter in Tv e streaming – Come seguire il match

L’incontro sarà visibile sul canale 60 del digitale terrestre, anche in HD grazie alla nuova offerta di Sportitalia (clicca qui per scoprire come vedere Sportitalia in HD). L’evento sarà preceduto da un pre-partita, in onda a partire dalle 12.30, e sarà seguito da un post-partita, a partire dalle ore 15.30 circa.

Per chi non potesse seguire l’incontro direttamente davanti al teleschermo, vale la pena ricordare che il match tra Juventus e Inter sarà visibile anche in diretta streaming sul sito di Sportitalia. Inoltre, la partita sarà trasmessa in replica dall’emittente nella serata del 24 luglio, a partire dalle 20.30.

SEGUI INTER E JUVE SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

4 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here