Dove vedere Fiorentina-Benfica Tv streaming -
Vincenzo Montella, allenatore dela Fiorentina (Foto: Matteo Gribaudi / Image Sport / Insidefoto)

Si avvicina un nuovo impegno per la Fiorentina di Vincenzo Montella all’International Champions Cup, torneo in cui ha avuto finora un percorso caratterizzato da alti e bassi. Alla vittoria all’esordio contro i messicani del Chivas Guadalajara ha fatto seguito la pesante sconfitta, con ben tre reti di passivo, contro l’Arsenal. I viola ora dovranno vedersela con il Benfica, società che vanta ai piani dirigenziali un grande ex: Manuel Rui Costa.

La partita potrà quindi essere l’occasione per il tecnico dei toscani, chiamato al riscatto dopo una scorsa stagione decisamente al di sotto delle aspettative in cui la salvezza è arrivata solo in extremis, per testare nuovi schemi e trame di gioco.

Dove vedere Fiorentina-Benfica Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Il fischio d’inizio della sfida tra Fiorentina e Benfica è in programma nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 luglio alle ore 2.00. Si gioca a Harrison [New Jersey].

L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sportitalia. Telecronaca affidata ad Alex Milone.

I telespettatori potranno seguire le sfide in diretta o in replica non solo sul canale 60 DTT, ma anche su Sportitalia HD, sul canale SI Solo Calcio (interamente dedicato agli eventi calcistici) o SI Live24 (che propone notiziari e highlights. Tre delle opportunità di un’offerta che si completa con SI Motori. Unica condizione richiesta per poter usufruire della proposta è quella di essere in possesso di una smart Tv con il sistema HbbTV incorporato. Basta premere il pulsante rosso che comparirà sullo schermo per visualizzare quattro finestre sullo schermo e accedere ai quattro canali gratuiti.

Dove vedere Fiorentina-Benfica Tv streaming – I viola salutano l’ICC

La sfida contro il Benfica sarà l’ultima per la squadra di Montella nell’International Champions Cup, torneo a cui partecipano in sostituzione della Roma, che a breve sarà impegnata nei preliminari di Europa League.

In virtù di una vittoria e un pareggio i viola sono quindi a quota tre punti. Montella potrebbe così approfittarne per inserire qualche titolare in formazione e migliorare la loro condizione fisica.

 

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE