(Foto Panoramic/insidefoto)

Psg TikTok – Il Paris Saint-Germain ha annunciato il proprio sbarco ufficiale su “TikTok”, piattaforma di condivisione di brevi video. Per celebrare l’occasione, il club parigino ha inaugurato il suo nuovo account per annunciare esclusivamente l’ingaggio del capitano della formazione Primavera francese, Abdou Diallo. L’annuncio è stato successivamente trasmesso su tutti i profili social.

Russel Stopford, Chief Digital Officer del Paris Saint-Germain, ha annunciato: «Il Paris Saint-Germain è lieto di inaugurare il suo nuovo account TikTok con una notizia esclusiva e attesissima dai suoi fan. Il Club è in prima linea nelle migliori iniziative digital e intende offrire contenuti sempre più innovativi e coinvolgenti ai suoi fan. TikTok è molto popolare tra le giovani generazioni in tutto il mondo. Siamo entusiasti di far crescere la nostra community e testare nuovi formati nel tentativo di aprire nuovi orizzonti».

Inigo Rivero Angulo, European Strategy Manager per TikTok, ha aggiunto: «TikTok è una delle piattaforme di brevi video più popolari al mondo. Mira a incoraggiare gli utenti di talento a dimostrare la loro creatività. Siamo lieti di collaborare con il Paris Saint-Germain. La piattaforma consentirà al club di avvicinarsi ai suoi fan offrendo contenuti esclusivi, concorsi e immagini quotidiane dei giocatori, sia dentro che fuori dal campo».

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here