dove vedere finale Coppa Africa Senegal-Algeria Tv streaming
Sadio Mane e Keita Balde (Foto Matteo Ciambelli/Insidefoto)

Si assegna questa sera la Coppa d’Africa, un trofeo che scatena sempre particolare attenzione anche tra gli appassionati europei per la presenza in campo di diversi giocatori che militano nel nostro campionato, oltre ad essere un’occasione da sfruttare per gli addetti ai lavori alla ricerca di talenti interessanti. In questa edizione non sono mancate le sorprese, a partire dall’eliminazione prematura dei campioni in carica del Camerun guidati da Clarence Seedorf, esonerato proprio pochi giorni fa, ma poca fortunata ha avuto anche l’Egitto di Mohammed Salah.

A contendersi il trofeo questa sera nella finale che si disputerà allo Stadio Internazionale del Cairo saranno Senegal e Algeria.

Dove vedere finale Coppa Africa Senegal-Algeria Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio del match è previsto per questa sera alle ore 21. Anche in questa occasione, come è accaduto per tutta la Coppa d’Africa, sarà DAZN a trasmettere l’incontro. La telecronaca è affidata a Gabriele Giustiniani, mentre Simone Tiribocchi si occuperà del commento tecnico.

Per chi non avesse ancora approfittato dell’offerta targata DAZN, che non ha praticamente mai lasciato soli gli appassionati nemmeno in questo periodo estivo, è ancora possibile usufruire di un’opportunità interessante: avere un mese di visione gratuita. Come fare per averlo? Basta seguire la procedura dedicata tramite il sito ufficiale e creare un account personale (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).

 

Una volta terminato il periodo di prova, è prevista una tariffa pari a 9,99 euro al mese ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.

Dove vedere finale Coppa Africa Senegal-Algeria Tv streaming – Una sfida inedita

Il Senegal è riuscito a raggiungere la finale dopo avere battuto la Tunisia ai rigori, mentre l’Algeria ha superato una delle favorite, la Nigeria, con una rete nel recupero di Mahrez.

Si deve risalire al 1990 per ricordare l’ultimo trionfo dell’Algeria, mentre il Senegal non ha mai vinto la competizione.

 

SEGUI LA FINALE DI COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here