Il Napoli svela la seconda e terza maglia per il 2019/2020

Svelate sui social media della SSC Napoli e di Kappa la seconda e la terza maglia SSC Napoli Kombat 2020.

Il centro ricerca e sviluppo Kappa in collaborazione con la SSC Napoli,…

napoli seconda terza maglia 2019 2020

Svelate sui social media della SSC Napoli e di Kappa la seconda e la terza maglia SSC Napoli Kombat 2020.

Il centro ricerca e sviluppo Kappa in collaborazione con la SSC Napoli, hanno creato un tessuto tecnico dalla grafica camouflage realizzata attraverso l’utilizzo di dots.

Il principio tecnico dello “stop stopping”, la funzione anti trattenuta che ha rivoluzionato le maglie da calcio, trova un’espressione potente nel design che si ispira ad un’armatura, attraverso l’utilizzo dei dettagli in bianco sulle spalle e sul colletto. Tessuti ultra leggeri e cuciture in nylon stretch per dare ancora più elasticità, traspirabilità e comfort.

Il materiale particolarmente morbido e fresco dona al corpo un comfort singolare per una maglia da calcio ed è dotata di Hydroway protection che garantisce traspirabilità e smaltimento facilitato del calore corporeo e un efficace raffreddamento. Il pricipio tecnico dello “stop stopping” che ispira tutta la filosofia progettuale Kombat conquista un livello di efficacia superiore: la trattenuta risulta più evidente all’arbitro e l’interruzione del movimento più difficile.

La Kombat 2020 esprime tutto il suo spirito competitivo ed il suo animo guerriero. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire il comfort totale. Lo scudetto termo applicato sulla maglia è stato realizzato con patch ad alta definizione con effetto tridimensionale con base in poliestere ed inserti in silicone. Lettering e loghi Kappa sono in transfer.

La Kombat 2020 è in vendita sul Web Store Ufficiale, sul brand store di Amazon  e negli Store azzurri alla Stazione Centrale e al Centro Commerciale Campania. La nuova maglia, inoltre, è acquistabile nello Store ufficiale del Napoli presente a Dimaro Folgarida.

SEGUI LE AMICHEVOLI DEL NAPOLI SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

Temi

Kappa