dove vedere Benfica-Chivas Tv streaming
(Foto: Cesare Purini / Insidefoto)

dove vedere Benfica-Chivas Tv streaming. Il calendario dell’International Champions Cup 2019 propone appuntamenti interessanti anche per gli impegni che coinvolgono squadre non italiane. Tra queste c’è la sfida tra il Benfica e il Chivas, che solo pochi giorni fa ha affrontato la Fiorentina uscendone sconfitto. La formazione messicana potrebbe quindi approfittare degli errori commessi e puntare a una buona prestazione, pur sapendo come i lusitani siano un avversario tutt’altro che da sottovalutare.

Dove vedere Benfica-Chivas Tv streaming – Guida Tv

L’appuntamento con la sfida tra il Benfica e i messicani del Chivas Guadalajara è fissato per domani sera alle ore 22.

L’incontro sarà trasmesso da Sportitalia che, forte del successo che riesce sempre a ottenere ogni estate con gli aggiornamenti di calciomercato dedicati alle squadre di ogni categoria, ha deciso di puntare in maniera decisa anche sul calcio estivo e sull’attenzione che ormai da qualche anno riesce a generare l’International Champions Cup.

La telecronaca è affidata a Fernando Siani.

Madrid. Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv sarà possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quatto canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere la partita in alta definizione. Basterà premiere il pulsante rosso per entrare nel mondo Si Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, Si Solo Calcio e SI Motori. Tutti senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

 

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here