L'Inter lancia la collezione "Not For Everyone" dedicata alla campagna di brand

La campagna di brand dell’Inter “Not For Everyone” viene sviluppata dalla società nerazzurra anche in termini di prodotti di abbigliamento e gadget.

“Dopo il lancio del video, le proiezioni in luoghi…

not for everyone

La campagna di brand dell’Inter “Not For Everyone” viene sviluppata dalla società nerazzurra anche in termini di prodotti di abbigliamento e gadget.

“Dopo il lancio del video, le proiezioni in luoghi iconici di Milano e le affissioni in punti strategici della città, ecco che Inter lancia la nuova linea dedicata a Not For Everyone”, si legge sul sito della società. “Due t-shirt evocative e iconiche – ‘This Name’ e ‘This Soul’ – della campagna nerazzurra e una sciarpa sono da oggi disponibili su store.inter.it e presso Inter Store Milano e San Siro Store. Una linea interamente creata da Inter per i propri tifosi, un modo in più raccontare la nuova era nerazzurra. #NotForEveryone”.

(foto inter.it)

“Con Not For Everyone vogliamo raccontare la nuova era dell’Inter. Quella che affronta le proprie sfide con coraggio e intraprendenza. E che accoglie a braccia aperte chi, come noi, vuole fare ladifferenza in campo e fuori”, ha dichiarato il Presidente Steven Zhang.

Questi sono i temi che rappresentano la “nuova era dell’Inter”: determinata, innovativa, instancabile e coraggiosa, capace di imprese “#NotForEveryone”. La nuova campagna internazionale “Not For Everyone” si articola in diverse azioni di comunicazione:il lancio del video hero, che è stato anticipato da proiezioni pubbliche in luoghi iconici di Milano nella notte tra sabato 13 e domenica 14 luglio, sarà accompagnato da iniziative social del club, di alcuni talent nazionali ed internazionali e dalle installazioni OOH in punti strategici della città di Milano che saranno visibili dalla fine di luglio.

SEGUI LE AMICHEVOLI ESTIVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE