La campagna di brand dell’Inter “Not For Everyone” viene sviluppata dalla società nerazzurra anche in termini di prodotti di abbigliamento e gadget.

“Dopo il lancio del video, le proiezioni in luoghi iconici di Milano e le affissioni in punti strategici della città, ecco che Inter lancia la nuova linea dedicata a Not For Everyone”, si legge sul sito della società. “Due t-shirt evocative e iconiche – ‘This Name’ e ‘This Soul’ – della campagna nerazzurra e una sciarpa sono da oggi disponibili su store.inter.it e presso Inter Store Milano e San Siro Store. Una linea interamente creata da Inter per i propri tifosi, un modo in più raccontare la nuova era nerazzurra. #NotForEveryone”.

(foto inter.it)

“Con Not For Everyone vogliamo raccontare la nuova era dell’Inter. Quella che affronta le proprie sfide con coraggio e intraprendenza. E che accoglie a braccia aperte chi, come noi, vuole fare ladifferenza in campo e fuori”, ha dichiarato il Presidente Steven Zhang.

Questi sono i temi che rappresentano la “nuova era dell’Inter”: determinata, innovativa, instancabile e coraggiosa, capace di imprese “#NotForEveryone”. La nuova campagna internazionale “Not For Everyone” si articola in diverse azioni di comunicazione:il lancio del video hero, che è stato anticipato da proiezioni pubbliche in luoghi iconici di Milano nella notte tra sabato 13 e domenica 14 luglio, sarà accompagnato da iniziative social del club, di alcuni talent nazionali ed internazionali e dalle installazioni OOH in punti strategici della città di Milano che saranno visibili dalla fine di luglio.

SEGUI LE AMICHEVOLI ESTIVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here