Tunisia-Nigeria Tv streaming
Odion Ighalo, attaccante della Nigeria e capocannoniere in Coppa d'Africa (Foto: Javier Soriano - AFP)

La Coppa d’Africa 2019, la prima a essersi disputata durante la stagione estiva, è giunta alle battute finali e stabilirà questa sera chi salirà sull’ultimo gradino del podio. A giocarsi il terzo posto saranno la Tunisia e la Nigeria: Ighalo e compagni partono con i favori del pronostico, forti anche di una tradizione più importante, a dispetto degli avversari, ma quanto accaduto in queste settimane, dove due formazioni del calibro del Camerun di Clarence Seedorf e l’Egitto di Mohammed Salah hanno dovuto salutare il torneo anticipatamente, invita a non azzardare troppi pronostici. Si gioca all’Al Salam Stadium di Il Cairo.

Tunisia-Nigeria Tv streaming – Appuntamento a stasera

È fissato per questa sera alle ore 21 il fischio d’inizio della “finalina” tra Tunisia e Nigeria. Il match, come per tutta la Coppa d’Africa, sarà trasmesso in esclusiva da DAZN.

La piattaforma in streaming del Gruppo Perform offre anche in questo periodo ai nuovi utenti la possibilità di usufruire di un mese gratuito, ideale per prendere confidenza con il servizio. Per attivarlo basta creare un profilo con i propri dati personali, compresa una modalità di pagamento a scelta. Non sono comunque previsti addebiti nei primi 30 giorni (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).

Una volta terminato il periodo di prova, è prevista una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.

Tunisia-Nigeria Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Le Aquile di Cartagine hanno avuto la peggio solo ai supplementari contro il Senegal, mentre una straordinaria punizione di Mahrez ha sbarrato la strada della finale alle Super Aquile.

Giocare la finale per il terzo posto è certamente una sfida che pochi vorrebbero disputare proprio perché la sensazione di non avere centrato l’obiettivo proprio all’ultimo è inevitabile. Allo stesso tempo, però, chi scenderà in campo lo farà con meno pressioni e punterà comunque a dare il massimo.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

TUNISIA (4-3-3): Hassen; Drager, Bronn, Meriah, Haddadi; Sassi, Skhiri, Ben Mohamed; Khazri, Khenissi, Msakni. A disposizione: Mustapha, Ben Cherifia, Kechrida, Bedoui, Chaouat, Badri, Aouadhi, Lamti, Srarfi, Chaalali, Hnid, Sliti. C.t.: Alain Giresse.

NIGERIA (4-2-3-1): Akpeyi; Ola Aina, Troost-Ekong, Omeruo, Collins; Ndidi, Etebo; Chukwueze, Iwobi, Musa; Ighalo. A disposizione: Ezenwa, Uzoho, Balogun, Henry, Shehu, Onuachu, Simon, Kalu, Ogu, Osimhen. C.t.: Gernot Rohr.

 

SEGUI LA FINALE DI COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here