(www.evertonfc.com)

L’azienda italiana “Fratelli Beretta” ha rinnovato il proprio accordo di spnsorizzazione con l’Everton, club di Liverpool che milita nella Premier League inglese. La stagione 2019/20 vedrà Fratelli Beretta nominata come partner ufficiale dell’Everton Academy, appena un anno dopo essere diventata partner ufficiale del club.

Come risultato dell’allargamento della partnership, il marchio Fratelli Beretta sarà presente sulla parte frontale delle maglie da gioco delle squadre dell’Academy, all’interno delle aree delle Academy nel centro di allenamento USM Finch Farm e in ciascuna delle partite casalinghe delle squadre dell’Academy. La compagnia avrà anche una maggiore presenza pubblicitaria a Goodison Park durante gli incontri.

«Diventare il Partner ufficiale dell’Academy – si legge in una nota del club – riflette i valori di investimento dell’azienda di proprietà della famiglia, arrivata all’ottava generazione. L’accademia formativa dei Fratelli Beretta supporta ogni anno fino a 30 dipendenti tra i più promettenti per trasformarli nella prossima generazione di manager, leader in tutto il mondo. Con oltre 2.500 dipendenti e 30 stabilimenti produttivi in ​​Europa, Stati Uniti e Asia, Fratelli Beretta è uno dei leader nella produzione alimentare italiana».

SEGUI LA FINALE DI COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here