lazio vavro cifre
Denis Vavro con la maglia del Copenaghen (Photo credit should read BENJAMIN CREMEL/AFP/Getty Images)

Nuovo acquisto per la Lazio. I biancocelesti hanno ufficializzato infatti l’affare con il Copenaghen per il difensore slovacco Denis Vavro.

“La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Denis Vavro, proveniente dal club FC Copenhagen. La cessione definitiva prevede un corrispettivo di Euro 10.500.000,00 pagabili in tre rate annuali. Ulteriori premi per un massimo di Euro 500.000,00 saranno erogati in caso di raggiungimento delle competizioni europee da parte della S.S. Lazio S.p.A. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di lavoro di cinque stagioni sportive”, si legge nella nota pubblicata dalla società biancoceleste.

Difensore slovacco classe 1996, Vavro ha così firmato un quinquennale da circa 1,2 milioni di euro a stagione. Cresciuto in patria nello Zilina, Vavro ha esordito in prima squadra nell’aprile 2013, conquistando un campionato slovacco nel 2016/17 e giocando anche in coppia con Milan Skriniar, attuale difensore dell’Inter. Nel 2017 si è poi trasferito in Danimarca, al Copenaghen, esordendo nel frattempo in nazionale nel 2017: attualmente vanta cinque presenze con la maglia della Slovacchia.

SEGUI LE AMICHEVOLI ESTIVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here